eventi

EXHIBITION PARK - sabato 29 maggio 2010 (mostra Design - video - photo - djset) @ Castello Malgrà - Rivarolo Canavese (TO)

Sabato 29 maggio il gruppo Archè di cui faccio parte sarà presente all'evento "EXHIBITION PARK" presso il Castello del Malgrà di Rivarolo Canavese. Oltre ad Archè potrete trovare altri artisti e un DJ set per trascorrere una serata all'insegna della musica e creatività. Ecco il programma:

h 16.30 apertura esposizione e parco.
Moda area: SLMG for Redbox
Design area: gruppo ARCHE'
Image area: DAVIDE ALETTI,SIMONE DIPIETRO,MATTEO BENOLDi(collab/24)
Video area: 24hoursmoking people

h17.00- 24.00
DJ SET area:
LEONARDO
SERGIO PACE from "TakeARest"
DAVIDE LEONE

h 20.00
Aperitivo e cocktail bar supported by ALEX CAFE' 
(il servizio bar sarà disponibile per la durata totale dell'evento)
 
   
 
Fiere: ITINERART


Ogni prima domenica del mese sono presente, insieme ad altri artigiani professionisti, alla fiera d'artigianato promossa da Itinerart, che si svolge in via Cesare Battisti a Torino (tratto tra via Roma e piazza Carignano). Ogni mese potrete trovare una vasta gamma di ceramiche da me realizzata, dagli elementi d'arredo all'oggettistica a basso costo fino alla produzione artistica.

Link utili: http://www.itinerart.it/


Arte: Paratissima LTD 2009


 
Il 6-7-8 novembre 2009, per il secondo anno di fila,io e il gruppo Archè avremo l'occasione di partecipare a Paratissima, che si svolgerà presso il quartiere San Salvario e la stazione di Porta Nuova a Torino; la manifestazione raccoglie artisti di Torino e non solo, e si svolge in parallelo ad Artissima, uno degli eventi d'arte più importanti dell'anno.
La manifestazione è aperta al pubblico e completamente gratuita. Vi aspetto!